Calciomercato Napoli, Britos al Palermo. Ipotesi scambio con Munoz

È lecito ipotizzare che Benitez voglia anche migliorare la rosa reparto per reparto. Tra i nomi in bilico per la prossima sessione di calciomercato ci sarebbe anche quello di Miguel Angel Britos, già nella scorsa estate vicino all’addio. Stavolta sulle sue tracce, secondo quanto riferito dal Mattino, ci sarebbe il Palermo di Zamparini che potrebbe dare una chance al difensore uruguayano.

I rosanero dovranno sopperire all’ormai probabile partenza di Munoz e Britos sarebbe l’alternativa ideale. Il difensore rosanero andrebbe in scadenza di contratto bel giugno del 2015, proprio come il difensore partenopeo. Da qui De Laurentiis e Zamparini potrebbero provare a risolvere la questione con un semplice scambio di cartellini, evitando così di perdere entrambi due calciatori a parametro zero nel prossimo mese di giugno.

Intanto in casa Napoli si continua a ragionare sulle possibili partenze. Lasceranno l’azzurro a gennaio Radosevic, Rosati e Uvini; il direttore sportivo Bigon pensa inoltre al futuro di Edu Vargas. Il cileno sta ben figurando in Premier e non è da escludere una sua permanenza al QPR.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Higuain alla Roma e Destro a Napoli: il calciomercato impazza

Supercoppa Italiana 2014, l’impresa dei leoni del Qatar (Video)