Calciomercato Napoli, Bigon lascia gli azzurri a Giugno?

Riccardo Bigon, la prossima stagione, potrebbe lasciare il Napoli. A riportare l’indiscrezione di calciomercato è il quotidiano campano Cronache di Napoli, secondo cui il direttore sportivo sarebbe finito nel mirino della Fiorentina. Il Presidente Della Valle starebbe pensando seriamente al dirigente azzurro, anche perché l’esperienza dell’attuale direttore sportivo della società gigliata Daniele Pradè sembra sia arrivata al capolinea.

Le qualità e l’abilità nelle trattative del ds del Napoli Riccardo Bigon non sono passate inosservate, se è vero che anche una società blasonata come il Milan l’estate scorsa l’aveva cercato insistentemente. Con De Laurentiis c’è sempre stato un ottimo rapporto, ma Bigon potrebbe decidere di lasciare la società partenopea sia per intraprendere una nuova esperienza, sia per le difficoltà che incontra nelle trattative di calciomercato a causa dei vincoli stringenti imposti dal patron azzurro.

Se Riccardo Bigon dovesse lasciare il capoluogo partenopeo, De Laurentiis avrebbe già deciso il nome del possibile sostituto. Si tratta di Pietro Lo Monaco ex ds di Catania e Palermo, uomo di grande esperienza e scopritore di talenti soprattutto del panorama calcistico Sudamericano.

Leggi anche:

 

 

Inter-Napoli, formazione in dubbio per Walter Mazzarri

Napoli, Bagni: “Gargano contestato? Vi spiego perché”