Calciomercato Napoli, Bielsa blocca la trattativa per Ayew

Una delle strategie di successo che adottano molte società in fase di calciomercato, è quella di muoversi sempre sottotraccia, evitando così che altri club possano intromettersi in trattative in corso, creando azioni di disturbo, fino a scatenare un’eventuale asta al rialzo sui possibili obiettivi azzurri.

E’ proprio così che Riccardo Bigon si è mosso per il trequartista ghanese del Marsiglia, Andrè Ayew. Secondo una clamorosa notizia trapelata solo ora dal portale francese Le 10 Sport, il Napoli non molto tempo fa sarebbe stato quasi sul punto di acquistare l’estroso calciatore del club francese. L’interesse sul fantasista figlio di Abedì Pelè, vecchia conoscenza del calcio italiano, sarebbe sbocciato in occasione della partita di Champions League, proprio tra Marsiglia e Napoli, dove per altro siglò anche una rete.

Le due società erano d’accordo su tutto, 8 milioni di euro più il cartellino di Pandev l’offerta del Napoli, che era stata accettata dal presidente del Marsiglia Vincent Le Brune. Anche con il calciatore l’accordo sull’ingaggio era oramai stato raggiunto. Insomma mancavano solo le firme, ma l’arrivo del nuovo allenatore argentino Bielsa ha fatto saltare la trattativa, il calciatore infatti è stato considerato dal nuovo tecnico intoccabile.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, De Laurentis: Rinforzeremo la rosa!”

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Dalle cessioni un tesoretto per un top player

Leggi anche -> Chi è Sandro? Il video del centrocampista che piace al Napoli