Calciomercato Napoli, Berenguer accetta il Contratto: ostacolo Osasuna

Berenguer è ad un passo dal Napoli, ha accettato il contratto offerto dai partenopei: c'è da chiudere l'accordo con l'Osasuna e sarà fatta...

Siamo ormai vicini alla fumata bianca della trattativa di calciomercato tra Napoli e Berenguer. Il giocatore spagnolo ha accettato il contratto quinquennale propostogli dalla società partenopea. Adesso basta convincere l’Osasuna con un’offerta golosa e chiudere al più presto la trattativa. Sull’esterno d’attacco c’è anche l’Atletico Bilbao, pronto a soffiarlo via al Napoli.

Berenguer è ad un passo dal Napoli. L’attaccante spagnolo si è accordato con Giuntoli, direttore sportivo partenopeo, sul contratto che gli verrà proposto. Al giocatore piace molto la piazza e la maglia napoletana: Napoli è simile alla Spagna, mi piace” – ha confessato Berenguer ai media spagnoli. L’accordo tra Napoli e Osasuna potrebbe avvenire a breve, con il club spagnolo pronto ad abbassare le pretese economiche.

Berenguer al Napoli: cifre e dettagli

L’Osasuna chiede 9 milioni per Berenguer, il Napoli cerca uno sconto e vuole ottenerlo per 5 milioni più bonus e una percentuale sull’eventuale rivendita del giocatore. La società spagnola sarebbe propensa a chiudere a meno di 9 milioni, dunque, la trattativa è molto possibile con il club di Pamplona pronta ad accontentare lo stesso volere del giocatore.

L’attaccante esterno classe ’95 firmerebbe un contratto da 1 milione di euro a stagione più eventuali bonus individuali e collettivi. L’offerta presentata dalla società napoletana ha già ricevuto l’approvazione dello spagnolo, pronto ad indossare la maglia azzurra.