Calciomercato Napoli, Behrami pronto alla trattativa con l’Inter

Secondo quanto riferito da SportMediaset, Behrami potrebbe essere uno dei primi a fare le valigie in casa azzurra. Fedelissimo di Mazzarri, il centrocampista svizzero è una delle pedine che Benitez sacrificherebbe senza batter ciglio nella prossima sessione di calciomercato. Gli screzi con Inler e con il suo procuratore hanno soltanto fatto da chiusa ad un rapporto comunque mai decollato davvero.

In nerazzurro troverebbe il tecnico che l’ha rivalutato e, con ogni probabilità, un posto da titolare. Behrami, infatti, sarebbe il sostituto naturale di Esteban Cambiasso, ormai ai titoli di coda con i nerazzurri. Come se non bastasse sarebbe l’ideale anche in chiave Europa League per le stringenti norme in materia di liste UEFA.

Infine Valon Behrami sarebbe stato avvistato nelle ultime ore a Milano, ufficialmente per seguire le sorti dell’Armani Olimpia Milano. Gli indizi, insomma, ci sono tutti. Il calciomercato del Napoli è già entrato nel vivo.

Leggi anche –> Napoli, i nomi di chi potrebbe presto fare le valigie

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Ciro Esposito, leggero miglioramento ma il quadro resta critico

Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Javi Martinez piace tanto agli azzurri”