Calciomercato Napoli, Bargiggia: “Il sogno di De Laurentiis è Simeone”

E’ Paolo Bargiggia, noto giornalista delle reti Mediaset nonché esperto di calciomercato, a lanciare una vera e propria bomba di mercato sul prossimo allenatore del Napoli. Secondo Bargiggia il sogno di Aurelio De Laurentiis sarebbe Diego Simeone attuale allenatore e protagonista del miracolo chiamato Atletico Madrid. Nonostante le classiche smentite di rito nella conferenza odierna del tecnico ex Liverpool, ultime indiscrezioni fanno sapere che Rafa Benitez non rinnoverà il contratto in scadenza con la società partenopea.

Alla base dei malumori il mercato deludente operato dalla società, e la mancanza di strutture adeguate per un club della caratura del Napoli. In particolare il tecnico spagnolo avrebbe chiesto e non ottenuto per il momento, la costruzione di una piscina e di altri due campi regolamentari di calcio. 

Proprio qualche giorno fa Simeone in una recente intervista ha paragonato i successi del suo Atletico a quelli del Napoli di Maradona, definendo i colchoneros squadra del popolo come fu il Napoli dei tempi d’oro.

Leggi anche: