Calciomercato Napoli: Guarin obiettivo di mercato per gennaio?

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, ne è convinto: la telenovela Napoli-Guarin non sarebbe ancora terminata. Già l’estate scorsa, sul suo blog personale, aveva scritto che la società partenopea era interessata al colombiano, anche se poi la stessa notizia è stata smentita dall’agente personale del centrocampista interista Marcelo Ferreyra.

La verità è che le due parti si attraggono e non poco: la scorsa estate il Napoli avrebbe presentato al sudamericano nerazzurro un’offerta, che poi non è stata accettata. Adesso se ne ritorna a parlare, complice anche l’andamento altalenante di Guarin durante le partite: il migliore in campo durante la partita contro il Verona, il peggiore contro l’Atalanta.

fredy guarinNonostante questo rimane uno dei titolari per Walter Mazzarri e lo stesso calciatore ammette di essere molto felice in maglia nerazzurra: staremo a vedere se il club di De Laurentiis avanzerà un’offerta da capogiro al calciatore colombiano, tale da non poter rifiutare. Nel frattempo lInter ha altri grattacapi da risolvere: riorganizzare tutto l’assetto proprietario legato alla cessione delle quote a Thohir; soltanto successivamente sarà possibile decidere chi parte e chi resta.

Leggi anche -> Udinese-Inter: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Leggi anche -> Anticipi 11a giornata Serie A: Formazioni Parma-Juventus, Milan-Fiorentina, Napoli-Catania