Calciomercato Napoli, avviati i primi contatti con Sandro

Potrebbe essere Sandro il centrocampista tanto cercato da Benitez per rinforzare la mediana. I procuratori del brasiliano del Tottenham hanno avuto già i primi contatti con i dirigenti del Napoli per capire se effettivamente c’è la volontà della società partenopea di impegnarsi a prendere il proprio assistito. Il Napoli per ora non ha avanzato alcuna offerta al club inglese, ma una strada è stata aperta ed è forse anche la più percorribile.

Il brasiliano ora aspetta di parlare con Pochettino, nuovo manager del Tottenham. Capirà se l’allenatore ha l’intenzione di puntare su di lui, poi deciderà il suo futuro. Ma di certo il brasiliano se il Napoli tenta l’affondo decisivo non si tirerà indietro dalla possibilità di venire giocare in Italia.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Corriere dello Sport: 5 obiettivi per il centrocampo

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Caliendo: “Vedrei bene Balotelli al Napoli”

Maradona-Equitalia, la Commissione Tributaria sospende l’azione esecutiva