Calciomercato Napoli, Auriemma: “Zuniga al Bologna in Prestito”

Zuniga al Bologna è sempre più una realtà. La cessione potrebbe avvenire, in prestito nelle prossime ore, così come anticipato da Raffaele Auriemma che si è soffermato a parlare di calciomercato del Napoli dopo la splendida vittoria ottenuta ieri dagli azzurri contro il Torino e commentata come telecronista fazioso per Mediaset Premium.

ZUNIGA AL BOLOGNA: LA FORMULA DELLA CESSIONE

Auriemma ha fatto sapere che Zuniga al Bologna si farà con la formula del prestito, ma che le due squadre, in un calciomercato che per ora non ha riservato ancora colpi mirabolanti, stanno cercando l’accordo che preveda il prestito subito e un possibile diritto di riscatto a giugno. Inoltre Napoli e Bologna starebbero anche parlando di chi si accollerà lo stipendio: i rossoblù hanno proposto di voler ottemperare al 50% del dovuto, mentre il Napoli vuole salire al 70%. Auriemma ha anche aggiunto sempre relativamente a Zuniga: “L’ipotesi Samp, invece, è quasi tramontata perché il club doriano aveva offerto una percentuale troppo bassa del pagamento dello stipendio”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Biglietti Napoli-Sassuolo: Prezzi e Info

Calciomercato Napoli, Missiroli dal Sassuolo?