Calciomercato Napoli, Aubameyang in lista per il ruolo di vice-Higuain

C’è anche Aubameyang nella lista di Benitez per ricoprire il ruolo di vice-Higuain la prossima stagione. Pierre-Emerick Aubameyang cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Milan e approdato nella scorsa stagione al Borussia Dortmund dopo un continuo peregrinare, è in odore di cessione.

Quest’anno con i gialloneri è sceso in campo, tra campionato e coppa, ben 47 volte mettendo a segno 16 reti ma, evidentemente, l’amore con l’ambiente e la città tedesca non è ancora sbocciato. Ed ecco, allora, comparire all’orizzonte la possibilità di un trasferimento lampo. Su di lui, infatti, non ci sarebbero solo gli azzurri ma anche la Roma che, però, non sarebbe disposta a venire incontro alle richieste del club.

Aubameyang, infatti, al momento viene valutato dal Borussia Dortmund per una cifra prossima ai 15 milioni di euro, cifra che gli azzurri sarebbero disposti a pagare, soprattutto se riuscissero a mettere a segno in tempi brevi le operazioni in uscita.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli, dalle cessioni un tesoretto da 25 milioni
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Auriemma: “Chiesto Aubameyang al Borussia Dortmund”

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Che bello lo Juventus Stadium colorato: la vita non è solo in bianco e nero

Gonalons-Napoli, il francese “promesso sposo” degli azzurri