Calciomercato Napoli, Aubameyang: “Sono concentrato sul Borussia”

Si è parlato molto in estate di un forte interessamento per Pierre Aubameyang ma lui è restato al Borussia Dortmund e il calciomercato del Napoli ha virato su altre piste. Ora a parlarne è lo stesso attaccante della squadra tedesca che esclude di poter mai arrivare.

Intervistato al termine della gara di Champions giocata contro il Real Madrid, l’attaccante del Borussia non si è tirato indietro a precisa domanda e infatti ha svelato: “Fa piacere che De Laurentiis mi voleva però a volte non succedono certe cose. Il Napoli è una bella squadra, non si sa mai nella vita, ma l’interessamento è di due-tre anni fa, ora sono concentrato sul Borussia”.

aubameyang-borussia-dortmund

In un calcio moderno dove è sempre più difficile essere fedeli a una maglia mai dire mai, ma per ora Aubameyang non sarà l’attaccante che si vestirà d’azzurro perché lui continuerà a vestire i colori della squadra tedesca e non pensa ad altro. L’interessamento c’è stato, ma l’affare andava chiuso in altri tempi e anche per altre cifre rispetto a quelle che ci servirebbero ora per prendere Aubameyang. Meglio puntare su altro anche perché Aubameyang lo si potrebbe vedere anche da avversario al San Paolo se le due squadre, che hanno finito al primo posto i rispettivi gironi, proseguano l’avventura continentale oltre gli Ottavi.

Calciomercato Napoli, Aubameyang o Zaza per l’attacco?