Calciomercato Napoli, Arriva Vucinic dalla Juventus?

Ancora intrecci di calciomercato tra Napoli e Juventus. Le due società si sono incontrate per discutere della trattativa riguardante Camilo Zuniga. Il calciatore, in scadenza il  prossimo anno, è un  pallino di Conte, e la società bianconera ha offerto un conguaglio di circa 6 milioni di euro più l’ intero cartellino di De Ceglie per concludere l’operazione. Tuttavia, i nomi che Benitez avrebbe chiesto per lasciar partire l’esterno sono ben altri.

Negli ultimi giorni sono stati fatti i nomi di Matri e Caceres, ma secondo quanto riportato da Il Mattino il tecnico spagnolo vorrebbe come contropartita Mirko Vucinic, ritenendolo la spalla ideale di Higuain. Sembra difficile che la società torinese lasci partire il talento montenegrino, ma viste le difficoltà riscontrate nelle cessioni di Quagliarella e per l’appunto Matri, non è da escludere un ritorno sulla questione in futuro.

camilo zuniga giocatore napoli

Già, in futuro, perchè al momento è tutto in fase di stallo, soprattutto perchè ieri il colombiano ha spiazzato tutti, saltando al coro anti-Juve. Se ne riparlerà, intanto i tifosi si godono il nuovo Napoli, ed esultano con Zuniga, autore di un gran gol nell’amichevole con il Galatasaray, aspettando gli ultimi colpi di mercato. Per puntare veramente in alto.

Leggi anche–>Insigne, pronto il rinnovo nel contratto
Leggi anche–>Calciomercato Napoli, arriva Arbeloa?
Leggi anche–>Benitez: “Napoletani migliori D’Italia”
Leggi anche–>Maradona prende a calci un fotografo

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Siena-Lazio in Diretta TV su Lazio Style Television

Jackson Martinez al Napoli, il Procuratore: “Lui viene di corsa”