Calciomercato Napoli, arriva Mascherano dal Barcellona?

Dalla Spagna nelle ultime ore si stanno facendo sempre più insistenti le voci secondo cui il giocatore del Barcellona Javer Mascherano avrebbe trovato un accordo con il Napoli per vestire la maglia azzurra nella prossima stagione. Per l’arrivo del calciatore argentino mancherebbero pochi dettagli e naturalemnte grande merito per l’operazione sarebbero da attribuire agli ottimi  rapporti tra il giocatore ed il tecnico Benitez.

L’allenatore spagnolo è sempre più vicino nel riabbracciare il suo pupillo dai tempi del Liverpool. Proprio in questi giorni infatti si starebbe concludendo la trattativa che porterebbe il forte centrocampista ansioso di lasciare il Barcellona e soprattutto di riabbracciare il suo maestro, all’ombra del Vesuvio nella prossima stagione. Secondo calciomercato.com  il Napoli avrebbe addirittura anche trovato l’accordo con il club catalano e starebbe già preparando la documentazione bancaria necessaria per concludere l’affare che però diventerebbe ufficiale solo ad una precisa condizione.

Sembrerebbe infatti che condizione necessaria per il passaggio dell’ex centrocampista di West Ham, Corinthians e Liverpool al Napoli è che gli azzurri terminino questo campionato tra le prime tre posizioni in campionato in modo da poter disputare la Champions League o almeno i preliminari. De Laurentiis si sarebbe deciso a fare uno sforzo economico in più proprio per permettere al Napoli di salire quell’ulteriore gradino che gli permetterebbe di essere competitivo sia per vincere in Italia che per andare il più lontano possibile nelle coppe europee.

Leggi anche -> Calciomercato: Mascherano via dal Barcellona solo per il Napoli

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Mascherano: “Vorrei ritornare a lavorare con Benitez”

 

 

S