Calciomercato Napoli, ancora incertezze sul rinnovo di Maggio

Ancora tante incertezze sul rinnovo di Christian Maggio eppure proprio dagli esterni dovrebbe ripartire il calciomercato del Napoli dalla prossima stagione. Proprio sugli esterni, infatti, gli azzurri hanno i maggiori problemi. A sinistra la questione sembra risolta con l’arrivo di Strinic e con la conferma di Ghoulam. A destra preoccupano le condizioni di Zuniga e proprio il mancato rinnovo di Maggio e Mesto.

A tenere banco è la questione del rinnovo dell’esterno vicentino. Il procuratore di Maggio, in onda ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rivelato che non ci sarebbero grosse novità sul futuro del suo assistito. Restano da verificare molte condizioni sebbene i contatti con la dirigenza partenopea ci siano stati. Del resto Maggio ha ancora mercato e non è detto che l’esterno azzurro non decida di ripensare al suo futuro. Intanto ad essere favoriti sono proprio i partenopei.

Con ogni probabilità, però, il Napoli proverà nella prossima sessione di calciomercato a portare a casa una valida alternativa per il reparto. I nomi sono sempre gli stessi: in pole Matteo Darmian dal Torino e Giulio Donati dal Bayer Leverkusen.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Formazioni Palermo-Napoli, aria di turnover per Benitez?

Infortunio Zuniga, il colombiano ritorna a giocare?