Calciomercato Napoli, anche Juventus e Chelsea su Mascherano

Che fosse uno degli obiettivi di calciomercato del Napoli (e di Benitez) era assolutamente chiaro. Che gli azzurri fossero chiamati a vincere la concorrenza di altri due top club, forse Bigon & C. proprio non se l’aspettavano. A pesare, di certo, non è la voglia della Juventus di accaparrarsi il forte centrocampista argentino; in teoria Mascherano potrebbe essere tentato molto di più dal Chelsea di Josè Mourinho.

Il rapporto personale tra Mascherano e Benitez è straordinario e già potrebbe essere sufficiente questo per ottenere qualche indicazione in più sul futuro dell’argentino, ma la concorrenza del Chelsea è da tenere in stretta considerazione. I Blues hanno sicuramente maggiori possibilità economiche, più appeal e, soprattutto, riaprirebbero le porte della Premier League all’ex Liverpool.

In Italia la scelta di Mascherano sarebbe chiarissima. A Napoli avrebbe un ruolo di primo piano nello scacchiere di Benitez che, ormai da tempo, sembra essere sceso in campo in prima persona per portarlo in azzurro.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli, i probabili acquisti per la prossima stagione
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Benitez chiede la conferma di Reina
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Benitez: “Teniamo i nostri e aggiungiamone altri”
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, De Maggio: “Azzurri a caccia del vice-Higuain”

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Milan-Parma 2-4 Video Gol, Highlights e Sintesi

Milan-Parma 2-4, Tiziano Crudeli a Diretta Stadio (7 Gold)