Calciomercato Napoli, Agente Jorginho: “Resterà qui”

Tiene banco in casa Napoli la situazione contrattuale di Jorginho, centrocampista italo-brasiliano in comproprietà tra il club partenopeo e il Verona. Non si conosce ancora con certezza il futuro del calciatore dalle indubbie qualità tecniche, che a dir la verità quest’anno ha un po’ deluso le aspettative. Doveva essere la stagione della consacrazione questa, dopo l’arrivo nel calciomercato di gennaio dello scorso anno. Invece Jorginho ha trovato non poche difficoltà, soprattutto di adattabilità, nel disegno tattico di Rafa Benitez.

Ci ha pensato il suo procuratore Joao Santos, intervistato da Radio Crc, a fare chiarezza sulla situazione del suo assistito: “Jorginho vestirà la maglia del Napoli anche nella prossima stagione, sebbene sia in comproprietà. Credo, anzi, che verrà riscattato dal Napoli. Se ciò non dovesse avvenire e Jorginho dovesse far ritorno a Verona, vorrà dire che diventerà un uomo-mercato. Non so chi sarà il prossimo allenatore del Napoli, ma con Benitez Jorginho ha giocato diverse volte per cui immagino che gli piaccia come calciatore, è un giocatore duttile e può fare molto bene in azzurro”.

L’agente del centrocampista azzurro si mostra ottimista e spegne anche le voci di un suo possibile passaggio al Palermo: ll Palermo non mi ha mai contattato per Jorginho. Prima che del suo arrivo a Napoli, invece, ci sono stati dei contatti con Milan e Fiorentina”.

Leggi anche: