Calciomercato Napoli, a gennaio ritorno di fiamma per Mario Suarez?

In attesa dell’apertura del calciomercato di gennaio, il Napoli si muove a fari spenti. Come riporta il quotidiano Il Mattino, la società partenopea starebbe pensando ancora a Mario Suarez dell’Atletico Madrid come rinforzo per il centrocampo. Sul calciatore spagnolo pesa però una clausola rescissoria intorno ai 25 milioni di euro, ma il Napoli potrebbe far leva sulla volontà del ragazzo di lasciare Madrid per giocare più assiduamente.

Come dimostrano anche le ultime dichiarazioni rilasciate dal centrocampista dopo l’ultima partita di campionato in cui ha segnato anche un gol, il calciatore vorrebbe trovare più spazio: “A tutti piace giocare e se la situazione non dovesse cambiare da qui a dicembre vedremo cosa succederà”.

Mario Suarez già l’estate scorsa, in sede di calciomercato,aveva manifestato l’intenzione di cambiare aria, dopo che Simeone nel momento clou della stagione l’aveva più volte messo in panchina. Il tecnico argentino però in quell’occasione riuscì a convincere il centrocampista a continuare l’avventura nella capitale spagnola.

Leggi anche: 

Calciomercato Napoli, per Mertens pronto il rinnovo

Ciro Esposito, terminato l’incidente probatorio. Pisani: “La verità verrà fuori”