Calciomercato Napoli, a gennaio rispunta l’idea Taarabt

In ottica calciomercato, torna di moda un vecchio nome. Secondo quanto riferito da Cronache di Napoli, a Bigon ed alla dirigenza azzurra sarebbe stato offerto l’ex rossonero Taarabt. Non è la prima volta che il centrocampista offensivo, attualmente al QPR, viene accostato al Napoli ma stavolta l’affare potrebbe chiudersi davvero per una manciata di euro.

Il marocchino non riuscì a trovare l’accordo con Galliani nella scorsa estate e il Napoli fece più di un tentativo per portarlo in azzurro. Ora quella pista sembra essersi riaperta anche perché nella passata stagione Taarabt mostrò grande qualità che a Rafa Benitez non dispiace. Le doti dell’ex rossonero farebbero molto comodo agli azzurri per il prosieguo della stagione e, considerando gli attriti con gli inglesi, non è da escludere un suo possibile clamoroso ritorno in Italia.

La trattativa potrebbe però restare soltanto un’indiscrezione. In quel ruolo il Napoli è coperto. C’è Dries Mertens, è in arrivo Manolo Gabbiadini e in rosa ci sono anche De Guzman, Hamsik e Josè Maria Callejòn. Un eventuale trasferimento a Napoli terrebbe il giocatore ai margini della squadra e c’è da capire se l’ex Milan è davvero disponibile ad assumere le vesti di un comprimario.

Leggi anche: