Il Napoli gioca d’anticipo in chiave calciomercato, e sarebbe pronto a sferrare l’attacco al puntero messicano Carlos Vela. L’attaccante che milita nelle fila della Real Sociedad a dir la verità era già stato monitorato dalla società azzurra questa estate, poi non si sa bene per quale motivo l’affare non si è concluso.

Il messicano che si è messo in luce con la sua nazionale nei mondiali in Brasile, piace tantissimo a Rafa Benitez per la sua duttilità tattica. Dunque a gennaio secondo l’indiscrezione di calciomercato del portale spagnolo Fichajes.net, potrebbe partire l’offensiva giusta del Napoli per accaparrarsi il forte attaccante messicano. Come sempre succede però quando si tratta di calciatori di un certo livello, bisogna superare la forte concorrenza di numerosi club europei.

Intanto il Napoli sarebbe già attivissimo in vista della prossima sessione di mercato. Le voci di una possibile cessione del Napoli da parte di De Laurentiis non intaccano il lavoro di Bigon, già pronto per colmare le lacune degli azzurri.

Leggi anche: