Calciomercato Napoli, a Gennaio 2016 chi sarà acquistato?

Manca poco a Gennaio 2016 e il Napoli non vuole farsi trovare impreparato alla sessione invernale di Calciomercato. Chi sarà acquistato?

CALCIOMERCATO NAPOLI GENNAIO 2016: LA DIFESA

In difesa il nome più caldo è quello di Daniele Rugani. Il centrale della Juventus è da tempo in cima alla lista di Sarri che è stato l’artefice della sua esplosione. Anche secondo l’ex dg Pierpaolo Marino, Giuntoli e Sarri spingono per portare sotto il Vesuvio il capitano dell’Under 21,  ma ci sarebbe anche la Fiorentina ha messo nel mirino l’ex Empoli. Con la valigia in mano c’è Enrique, che non figura nella lista Uefa e fin’ora ha totalizzato 0 presenze in campionato. Oltre al difensore brasiliano con tutta probabilità partirà anche il giovane Luperto, la società sta valutando l’ipotesi prestito per il classe 96′.

CALCIOMERCATO NAPOLI GENNAIO 2016: IL CENTROCAMPO

A centrocampo non si sono praticamente fermati mai Allan e Hamsik, i due non hanno un vero e proprio sostituto e vengono a rotazione fatti rifiatare da David Lopez.
Chalobah non viene mai preso in considerazione dal tecnico al pari di Dezi, rientrato alla base principalmente per la regola dei giovani. Serve una mezz’ala quindi a gennaio si tornerà sul Mercato. Il nome nuovo è quello di Badu dell’Udinese, ma è molto difficile che i friulani si privino di un calciatore cosi importante a gennaio. Ieri il Presidente Soldati ha rinviato qualsiasi discorso all’estate, smentendo comunque qualsiasi contatto con la società partenopea.

Si sonda il terreno anche per Bryan Cristante, passato il 1 settembre 2014 dal Milan al Benfica per 6 milioni di euro. Il centrocampista viene usato con il contagocce e questo potrebbe aprire nuovi scenari per una sua partenza nel Calciomercato di riparazione.
Per quanto riguarda altre situazioni, è sempre vivo l’interesse per il “Mudo” Vasquez, che però nelle ultime ore sembrerebbe essere vicino al Milan. Molto probabile la partenza in difesa di Strinic che non ha mai convinto Sarri. In caso di partenza del croato si pensa a Vasco Regini.

CALCIOMERCATO NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Formazioni Lech Poznan-Fiorentina: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Dove vedere Roma-Bayer Leverkusen: Diretta Tv e Streaming Gratis