Calciomercato Napoli 2016, Vrsaljko va all’Atletico Madrid

Seguito, trattato ma alla fine ha scelto l’Atletico Madrid. Sime Vrsaljko non vestirà la maglia del Napoli: il calciomercato si fa sempre più duro.

Infatti il difensore del Sassuolo secondo le ultime notizie sarebbe pronto a firmare con gli spagnoli dell’Atletico Madrid dopo aver rifiutato gli azzurri. Una trattativa che sembrava potesse chiudersi positivamente è invece nel corso dei giorni andata scemando ma non certo per colpa della società azzurra, che era in vantaggio sul giocatore, bensì del giocatore che non ha gradito la destinazione.

Il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio in merito ha fatto sapere: “Sime Vrsaljko è pronto a dire addio ala Serie A in direzione Madrid, col Cholo Simeone pronto ad abbracciare il suo nuovo terzino. Nei prossimi giorni è previsto un viaggio del Sassuolo in Spagna, per chiudere la trattativa”. Sarà l’ingaggio più alto, sarà che l’Atletico Madrid viene da due finali in tre anni di Champions quello che è certo che dopo Zielinski un altro obiettivo del calciomercato del Napoli è sfumato.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Belgio-Italia 0-2, Marika Fruscio esultanza su Twitter (Foto)

Perché i Napoletani non tifano Italia?