Calciomercato Napoli 2016, De Laurentiis: “Io decido subito, gli altri no”

calciomercato napoli

E’ raggiante il presidente Aurelio De Laurentiis dopo il rinnovo del contratto di mister Sarri con il Napoli e quindi si lascia andare con il mercato.

Certo non svela alcun nome in particolare dopo che Tonelli è già realtà, ma il numero azzurro lascia capire come la pensa e soprattutto che cerca di fare la squadra prima di partire per il ritiro così da mettere da subito a disposizione dell’allenatore una rosa variegata e all’altezza degli impegni che dovrà affrontare nella prossima stagione. “Io sto sul fiato sul collo ma chi vende ha le sue esigenze e le sue idee. Io decido in 3 secondi in casa mia, ma gli altri non sono spesso padroni a casa loro ed hanno tante variabili”, ha detto.

Poi il produttore cinematografico ha subito dopo aggiunto: “Napoli chiama, allora si deve correre. Chi non corre non riesce a decodificare le cose straordinarie di Napoli. Allora è meglio che resti lì dov’è”. Gli è stato fatto anche il nome di Klaassen che è ancora in dubbio se venire o meno a giocare sotto il Vesuvio e De Laurentiis ha risposto: “Chi vivrà, vedrà”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sarri Rinnovo Contratto con il Napoli: Ufficiale

Radio Kiss Kiss radio ufficiale della SSC Napoli, anche per il 2016-2017