Calciomercato Napoli 2015, tutti i nomi per gennaio

Sarebbe una vera e propria lista della spesa quella a disposizione di Riccardo Bigon per il prossimo calciomercato di gennaio. Il 2015 è alle porte e il direttore sportivo azzurro avrebbe già un elenco di nomi, elaborato con il tecnico spagnolo e con il patron De Laurentiis, sul quale lavorare nella prossima sessione di calciomercato. Si parte dal reparto arretrato dove di novità, rispetto alle indiscrezioni riportate nei giorni scorsi, ce ne sono davvero poche.

Secondo quanto riferito dal Mattino, gli azzurri per la difesa monitorano Darmian, Vlaar, Van Rhjin e Avelar oltre a Strinic, ormai in arrivo. Per Darmian, lo abbiamo detto, la trattativa potrebbe essere molto complicata ma potrebbe esserci qualche risvolto particolare dovuto all’interesse granata per Duvan Zapata. Per Vlaar gli azzurri dovranno vincere la concorrenza di altri top club e le resistenze di De Laurentiis. Van Rhjin, invece, è una scommessa, nonostante giochi stabilmente con la maglia dell’Ajax.

A centrocampo i nomi sono sempre gli stessi con Mario Suarez in pole. Lucas Leiva e Sandro sembrano invece le piste meno probabili. Per Suarez potrebbe aprirsi qualche spiraglio anche se il giocatore non sarebbe pienamente convinto. Anche in questo caso gli azzurri dovranno fare i conti con la concorrenza. In attacco, invece, oltre a Manolo Gabbiadini, fari ancora puntati su Perisic anche se pare che il Napoli stia seguendo anche un giovane talento argentino, già eletto in patria erede naturale di Gonzalo Higuain.

Leggi anche: