Calciomercato Napoli 2015, Sportmediaset: “Ecco chi va via”

calciomercato napoli

Il Napoli rischia seriamente di restare fuori dalla Champions League e così il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a una vera e propria rivoluzione in vista della prossima annata calcistica anche perché quella che si sta concludendo non è che fino ad ora lo abbia soddisfatto molto. Così Sportmediaset prova ad anticipare i piani futuri del club azzurro partendo proprio dall’allenatore. Ormai è quasi certo, dopo la sconfitta patita contro la Roma, che Benitez non resterà più sulla panchina azzurra: andando via il tecnico spagnolo molti sono i giocatori che cambiano aria.

Il primo della lista è Callejon che nonostante il comunicato di smentita dei partenopei per un accordo già raggiunto con l’Atletico Madrid non vedono l’ora di scaricarlo visto l’andazzo negativo che ha accompagnato il suo ultimo campionato sotto il Vesuvio. Con lui andrà via De Guzman, pupillo di Bemitez, ma che non ha fornito prestazioni esaltanti e anche Rafael è messo sulla graticola visto che Sepe dovrebbe rientrare alla base. Higuain invece potrebbe restare per via di un contratto che lo garantisce.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Roma-Napoli Striscioni in Curva Sud, tifosi Celtic: “Vicino ai Napoletani”

Morte Ciro Esposito, Di Mare a Uno Mattina: “Gli striscioni di Roma sono un’infamia”