Calciomercato Napoli 2015, Parisi: “De Guzman resta in azzurro”

Intervenuto a  Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, Fabio Parisi, agente FIFA e procuratore di De Guzman, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro dell’esterno olandese. Molto del suo futuro dipenderà dal nome del nuovo allenatore, del tipo di gioco e modulo che vorrà applicare a Napoli. Così si è espresso Fabio Parisi ai microfoni di Radio Crc: “Penso che De Guzman resti a Napoli, poi molto dipenderà da chi sarà l’allenatore azzurro. Il calciatore ha sempre giocato con lo spirito giusto e si è sempre sacrificato per la squadra”. 

Il nome del nuovo allenatore resta ancora un tabù e ancora nessuno sa esprimere un giudizio certo sul nome del nuovo tecnico che siederà sulla panchina del Napoli, nemmeno Fabio Parisi: “Non so quale sarà il prossimo allenatore del Napoli, sono stati fatti tanti nomi ma credo che nessuno di questi arriverà. Lippi ha smentito di volersi occupare nuovamente di calcio, ha esperienza ma non diretta”. 

 CALCIOMERCATO NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Nuovo Allenatore Napoli, Spalletti preferito dai Tifosi

Nuovo Allenatore Napoli, Chiariello: “De Laurentiis è con Sarri”