Calciomercato Napoli 2015, Immobile vuole l’Azzurro

L’amore va oltre anche nel calcio e così Ciro Immobile, come aveva già fatto in passato, non nasconde la sua voglia di vestire la maglia della sua squadra del cuore, il Napoli. L’attaccante attualmente del Borussia Dortmund non si nasconde e da Pescara fa capire con chiarezza quali sono le sue intenzioni: “Fa sempre piacere essere accostato a squadre così importanti. Mi riempie d’orgoglio, perché vuol dire che il lavoro fatto fino a questo momento è servito a qualcosa. Ho firmato un contratto per 5 anni e tra un po’ inizia il ritiro in Germania, ma poi vedremo che succederà”.

Se poi qualcuno non avesse ancora capito l’attaccante della Nazionale specifica anche a quale squadra sta gettando l’amo sperando che abbocchi: “Il Napoli? Normale che mi possa fare piacere un loro interessamento. Già mi emoziona solo l’accostamento, figuriamoci indossare la maglia”. Tra l’altro in azzurro c’è il suo grandissimo amico Insigne: “In Nazionale sono stato in camera con Marco Verratti, ho visto anche Lorenzo. Rivederli e riabbracciarli mi rende sempre felice”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Tutto Napoli, Inler sarà ceduto?

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, Acquisti e Cessioni: chi va e chi viene