Calciomercato Napoli 2015-2016, Ghoulam va al Real Madrid?

Faouzi Ghoulam potrebbe cambiare squadra. L’algerino potrebbe seguire il tecnico Benitez al Real Madrid. La notizia è stata lanciata da diversi siti internet e troverebbe conferma nel fatto che il terzino sinistro conosce bene i meccanismi dell’allenatore spagnolo che da poco ha salutato Napoli e quindi rappresenterebbe una valida alternativa a Marcelo. Fantamercato? Questo lo potrà dire solo il tempo per ora l’indiscrezione è da riportare e da inserire in un mercato che sta già sparando un sacco di cartucce.

L’ex Saint Etienne fu pagato dal Napoli, un anno e mezzo fa, 10 milioni di euro e quindi dovrebbe essere la stessa cifra a essere investita sul giocatore da parte del Real Madrid. Il Napoli inoltre se ne priverebbe facilmente perché il suo posto potrebbe essere occupato da Mario Rui che è un pupillo del nuovo tecnico azzurro Sarri e ne conosce tutti gli schemi.: inoltre il giocatore dell’Empoli potrebbe essere acquistato per una cifra intorno ai 5 milioni di euro.

CALCIOMERCATO NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato SSC Napoli, Tuttosport: “Interessano Bruno Peres e Maksimovic del Torino”

Calciomercato Napoli 2015, Corriere dello Sport: “Higuain è blindato”