Calciomercato Napoli 2014-2015, De Laurentiis: “Accontento Benitez”

calciomercato napoli

Il calciomercato del Napoli per la stagione 2014-2015 parte da una certezza: Rafa Benitez condurrà i giochi. Sarà il tecnico a scegliere e decidere chi potrà indossare la maglia azzurra; sarà Benitez a fare il mercato per la prossima stagione. Dopo i grandi risultati ottenuti nella scorsa stagione e nelle sessioni di mercato ormai trascorse, il mister ha dimostrato (se mai ce ne fosse stato bisogno) un gran fiuto.

Dopo Callejòn, Albiol, Higuain, Henrique e Ghoulam sembra che i test siano davvero terminati e il patron ha seriamente intenzione di lasciare nelle mani di Benitez il futuro degli azzurri. E sebbene il patron escluda categoricamente la possibilità di rincorrere nomi altisonanti, proprio Benitez avrebbe chiesto, in realtà, almeno due rinforzi di fama internazionale. Su tutti spiccherebbe Aubameyang dal Borussia Dortmund ma, con ogni probabilità, tecnico e patron definiranno a breve le strategie per la prossima sessione di calciomercato.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Aubameyang in lista per il ruolo di vice-Higuain
Leggi anche –> Napoli, Chi Resta e Chi Parte la Prossima Stagione
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, ecco il futuro di Benitez

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, pronto il rinnovo di Benitez

Koulibaly-Napoli, il difensore a Castel Volturno per le visite mediche