Calciomercato Napoli 2013-2014: Dezi ceduto in prestito al Crotone

Dopo l’esperienza in Lega Pro Prima Divisione dello scorso anno a Barletta, il promettente centrocampista di Atri Jacopo Dezi, cresciuto nelle giovanili del Napoli e ancora di proprietà azzurra, è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto della metà in Serie B al Crotone.

La squadra calabrese si è assicurata le prestazioni del centrocampista classe 1992 dopo aver battuto una nutrita concorrenza, infatti Dezi era stato richiesto dal Brescia e dal Perugia.

jacopo dezi

Dopo lo scorso campionato il Lega Pro in cui ha segnato 7 gol in 27 presenze, il promettente Dezi è stato spedito dal Napoli a farsi le ossa in un campionato più importante come quello di Serie B: un modo per capire se il prossimo anno si può puntare pure su questo talento emergente così come già successo in precedenza con Lorenzo Insigne.

Leggi anche –> Napoli PartAngloIberico, il Tweet di De Laurentiis che stupisce i Tifosi

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

FOTO – Fair Play Finanziario Napoli, su Twitter i tifosi se la ridono

Striscioni contro Cavani a Dimaro: Mercenario (FOTO)