CalcioMercato Napoli 2013-2014, arriva Wallace dal Chelsea?

In questi giorni il calciomercato del Napoli sembra puntare soprattutto su due ruoli, l’acquisto di un attaccante e di un terzino sinistro e l’ultimo nome in ordine di tempo seguito dal club azzurro per ricoprire il posto che sarà lasciato vacante da Dossena è Wallace del Chelsea.

Per il ruolo di terzino sinistro il Napoli sta seguendo diversi nomi, Fabio Coentrao, Martins Indi ed ora il brasiliano Wallace che Bigon già ha cercato di acquistare dal Fluminense prima che fosse prelevato dal Chelsea nello scorso dicembre. Proprio dai blues dipende il destino del 19enne brasiliano, in quanto se non convinti che possa da subito poter giocare da titolare in Premier League potrebbero decidere di cederlo, anche in prestito, e così diversi club tra cui Inter, Napoli e Vitesse hanno cominciato a prendere informazioni.

direttore sportivo bigon

Lo stesso Moraes, procurato del giocatore, in questi giorni ha affermato che difficilmente Wallace resterà in Inghilterra e che con molta probabilità il suo futuro sarà in Italia o Olanda. Secondo i media inglesi il Napoli sarebbe in vantaggio sulle altre due concorrenti anche se l’Inter si è mossa da tempo sul brasiliano e i suoi ottimi rapporti con Mourinho potrebbero facilitare notevolmente l’operazione. Si attendono ulteriori sviluppi in merito.

Leggi anche ->Fabio Coentrao al Napoli?

Leggi anche ->Martins Indi al Napoli?

Pizza per Higuain a Napoli: la Pizzeria Sorbillo omaggia l’argentino (FOTO)

Astori al Napoli: dopo Albiol altro difensore per Benitez?