Calciomercato, M’Vila tra il Napoli e l’Inter

Una sfida di mercato tra Napoli e Inter per accaparrarsi il centrocampista M’Vila in forza al Rubin Kazan. L’inserimento del Napoli sarebbe avvenuto nelle ultime ore come sostenuto da Sky Sport perché i nerazzurri che si sentivano forti sul giocatore, ma la società russa non ha apprezzato la proposta di fare uno scambio di prestiti con Taider e al massimo inserendo Kuzmanovic.

A questo punto il Napoli sarebbe balzato in pole perché il Napoli offrirebbe ai russi Britos, ma allo stesso tempo potrebbe mettere vicino anche una somma di denaro che potrebbe far propendere l’ago della bilancia dalla propria parte. Sul centrocampista il Napoli aveva puntato gli occhi già a gennaio.

Leggi anche — > Chi è M’Vila? Video del centrocampista accostato al Napoli

Leggi anche — > M’Vila-Napoli, il centrocampista del Rubin Kazan nel mirino

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Mondiali Brasile 2014, Insigne e i gol su punizione in allenamento (Video)

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 12 giugno 2014