Calciomercato Milan, trattative con il Napoli per Pandev e Dzemaili

Si profila un doppio colpo in casa Milan. I rossoneri sarebbero in trattativa con il Napoli per due pedine ormai fuori dai piani di Rafa Benitez. Dzemaili è certamente un obiettivo prioritario per Galliani ed Inzaghi che, però, starebbero trattando con gli azzurri anche il cartellino di Goran Pandev. Il problema è chiaramente di natura squisitamente economica.

Galliani punta ad imbastire trattative al ribasso, De Laurentiis è un osso duro e non molla ma uno sconto sarebbe immaginabile se il Milan si facesse carico di entrambi i giocatori in un solo colpo. In questo modo il Napoli risparmierebbe gli ingaggi di entrambi e potrebbe addirittura permettersi di agevolare la trattativa offrendo a Galliani un pesante sconto.

Al momento le trattative sono nella fase delle schermaglie iniziali. I rossoneri avrebbero già formalizzato la proposta per il cartellino di Dzemaili, offerta prontamente rifiutata dal Napoli. Se si creassero i presupposti per chiudere il doppio colpo allora è molto probabile che le trattative subirebbero un’impennata, anche perché in questo caso gli azzurri libererebbero risorse da investire sul mercato.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Manolas al Napoli, Gazzetta dello Sport: “Nuova pista per la difesa”

Napoli-PSG (Amichevole 2014): Probabili Formazioni