Calciomercato, Milan sul Difensore Rumeno Chiriches

Vlad Chiriches Steaua Bucarest

Andiamo alla scoperta del forte difensore centrale rumeno, Vlad Chiriches, osservato dal Milan in occasione della partita tra la nazionale della Romania e l’Olanda.

Calciatore di grande qualità e soprattutto molto solido in difesa, è una bandiera della Steaua Bucarest, attuale proprietaria del suo cartellino: 23 anni e già diverse presenze in nazionale, anche in partite importanti.

Negli ultimi tempi è entrato nel mirino non solo del Milan, ma anche di Inter, Juventus e Real Madrid che puntano alla freschezza del giovane atleta rumeno per puntellare i propri organici: paragonato già a Chivu, il suo agente Becali ha presto smorzato ogni eccesso, ammettendo che la giovane età non può ancora permettere giudizi definitivi.

Nel frattempo i tifosi del Milan hanno un altro calciatore a cui guardare con interesse e sperare di poterlo avere presto in rosa: nella situazione attuale farebbe molto comodo la sua personalità e dinamicità.

Galliani, già da giorni pressato da domande di mercato, nicchia ma il sodalizio guidato dal presidente Berlusconi è sicuramente già in piena attività per il mercato di gennaio, visto l’inizio di campionato completamente deludente: staremo a vedere.

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

lucarelli ex giocatore napoli

Cristiano Lucarelli e il Livorno Calcio 20 anni dopo

Milan, De Jong Pizzicato In Un Night Club a Bucarest