CalcioMercato Milan: in Arrivo Ogbonna, Acerbi Resta

Ogbonna Difensore

Per quanto concerne il calciomercato del Milan possiamo dire con certezza che Acerbi non si muoverà da Milanello, mentre da Torino, sponda granata, potrebbe arrivare Angelo Ogbonna, difensore che da anni è seguito dai rossoneri.

Contestazione Silvio BerlusconiLa dirigenza del Milan sta cercando sul mercato calciatori giovani che possano dare qualcosa in più dei “vecchi” senatori: motivo per cui è ipotizzabile l’uscita di Philippe Mexes, che è stato molto discontinuo in questo inizio di campionato per far posto al giovane del Torino.

La formazione rossonera andrebbe a guadagnarci anche per quanto riguarda lo stipendio: infatti il francese al momento guadagna sui 4 milioni di euro all’anno,mentre Ogbonna si accontenterebbe di cifre anche più basse.

Ormai la politica rossonera è fortemente improntata sui giovani che potrebbero essere il futuro del Milan: dopo l’acquisto di El Shaarawy che solo un anno fa faceva storcere il naso, ora si prospettano anche altri acquisti interessanti.

I tifosi sognano di poter rivedere il grande Milan ma certamente con la crisi che attanaglia da qualche mese anche la nostra serie A non dobbiamo sorprenderci a vedere il club di via Turati fare affari con piccoli club anche di campionati esteri.