Calciomercato Milan: Constant e Robinho Verso la Conferma

Curva Milan

Dopo il trittico di risultati positivi l’A.D. del Milan Adriano Galliani è parso visibilmente soddisfatto di come la squadra ha reagito al momento di difficoltà e vuole assolutamente confermare Constant e Robinho.

Kévin Constant Giocatore MilanDalle dichiarazioni rilasciate a molte emittenti televisive e radiofoniche, Galliani ha dichiarato infatti: “Stiamo tornando a far bene, son tre match che facciamo bene. Sembravano una montagna da scalare queste partite, invece ce l’abbiamo fatta”.

Oltre all’evoluzione positiva del team rossonero, l’ad si è anche soffermato su i possibili scenari che vedranno coinvolta la società di via Turati nella sessione invernale di calciomercato.

Il Milan riscatterà sicuramente Constant dal Genoa a fine campoionato, mentre tratterrà con tutte le proprie forse Robinho in odore di partenza proprio a gennaio.

A centrocampo arriverà, quasi sicuramente, il talento del Santos Felipe Anderson mentre sull’out difensivo sinistro uno tra Dossena del Napoli o Marcelo del Real Madrid.