CalcioMercato Juventus: A Giugno Arriva Nani?

Nani Manchester United

Il calciomercato della Juventus non è mai fermo e soprattutto continua a muoversi su quelli che potrebbero essere veri e propri affari low-cost che permetterebbero un salto di qualità anche a livello europeo senza un eccessivo dispendio di risorse economiche.

Allenatore della Juventus Antonio ConteIn Inghilterra già da tempo danno per fatto l’affare-Nani che sembra essere davvero ad un passo dal club bianconero: affare che si concluderebbe intorno ai 15 milioni di euro, e un acquisto di primo livello che andrebbe a completare un reparto offensivo temibile, visto anche l’arrivo di Llorente.

Marotta ha seguito l’atleta portoghese già nelle ultime due sessioni del calciomercato non riuscendo però a concludere la trattativa ferma a cifre impraticabili per club italiani: secondo quanto riportato dai quotidiani britannici il calciatore vorrebbe solo andare alla Juventus,spinto anche dai commenti positivi dell’ex compagno, Paul Pogba.

Insomma una stagione da vera protagonista per la Juventus che non si ferma a Llorente ed è pronta a mettere sotto contratto anche il forte portoghese: in fermento anche i tifosi bianconeri che possono davvero iniziare a sognare.

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

Berlusconi Presidente Milan

Champions League, Milan-Barcellona, Berlusconi: “Robinho in attacco”

Roberto Insigne Primavera Napoli

Torneo di Viareggio: Napoli sconfitto ai rigori dal Genoa