Calciomercato Inter: tra Icardi, Campagnaro, Andreolli, chi Arriva?

Hugo Campagnaro Napoli Juventus

Dopo tanto rumoreggiare sul possibile ritorno di Mourihno all’Inter (oggi il Daily Mail ha dato notizia di un accordo fatto dall’allenatore del Real Madrid poi smentito) il calcio mercato dell’Inter necessita di essere aggiornato con nuovi possibili rinforzi.

Visto che si parla da molto tempo di un addio al calcio per Zanetti e di una fuoriuscita tutta da smentire di Cambiasso e Samuel facciamo ordine a riguardo della situazione acquisti.

Dopo aver sistemato il reparto difensivo con i possibi arrivi di Campagnaro e Andreolli, il possibile arrivo di Icardi e l’arrivo dei 2 trequartisti Laxalt e Ruben Botta ora la squdra nerazzurra deve sistemare il centro campo che necesita un ricambio vista la media età alta.

Dopo l’arrivo di Kovacic e Kuzmanovic gli emissari si stanno disseminando su varie direzioni. Viste le difficoltà e i costi da sostenere per arrivare a Sanchez si sta pensando a Weiss del Pescara (é in prestito in Abruzzo ma di proprietà del City di Mancini) e Quintero, colombiano classe ’93 sempre del Pescara e ricercato dall’Udinese.

Aperte sarebbero ancora le strade per arrivare alla velocissima ala del Tottenham Aaron Lennon, mentre l’ultima pista uscita Robben é di difficile percorso vista la presenza del Galatasaray di Sneijder e Drogba. Gli ultimi nomi usciti sono quelli di Bonaventura, ecclettico centrocampista dell’Atalanta classe ’87 e il cui costi sarebbero contenuti, insieme potrebbe esserci un interesse per Luca Cigarini ma ci sarebbe da parlare con il Napoli, Eriksson dell’Ajax classe ’92 e Naiggolan del Cagliari che cmunque anche qui é ricercato da società come Milan e Napoli.

L’attacco deve vedere la situazione come si evolverà la gestione di Longo e Livaja e se Milito rischiasse di andarsene dall’Inter e qui il nome importante sarebbe Dzeko del City (ricercato dal Dortmund che perderà Lewandowski) e ultimo Caicedo, giocatore ecuadoregno della Lokomotiv Mosca e amico di Obinna ex Inter. Vedremo che salterà fuori da questo maramaldeggiare di nomi

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

CalcioMercato Napoli: cessione Dzemaili, arriva Kucka?

Calciomercato Juve: anche il Manchester City su Jovetic, Arriva Sanchez?