Calciomercato Inter: Isco del Malaga e Diamanti del Bologona gli Obiettivi?

E’ il momento di muoversi; con un campionato ormai alla frutta per i nerazzurri, una semifinale di coppa Italia che lascia poche speranze, i dirigenti e Moratti in prima persona si stanno guardando in giro per l’Europa, in modo da trovare giocatori di spessore e qualità per l’Inter che verrà.

Massimo MorattiInteressa moltissimo Isco del Malaga. Il giovane spagnolo, sta disputando una stagione fenomenale a tratti, e ingolosendo parecchie squadre europee, tra le quali il Manchester City, che sembra essere in netto vantaggio sul trequartista, che ha una clausola di 20 milioni. L’Inter vigila attenta.

Oltre al già conosciuto interessamento per Sanchez sul quale si sta scatenando una vera e propria asta con la Juventus, l’Inter sta tenendo puntati i fari in Svizzera, più precisamente al Basilea.

Interessano al club nerazzurro i giovani Mohamed Salah, esterno velocissimo, e il difensore centrale Dragovic, sul quale però ci sarebbe forte l’interessamento del Borussia Dortmund che dovrebbe sostituite Hummels promesso a sua volta al Barcellona.

Movimenti anche per i terzini. Dato che per Sebastian Jung si fa difficile (ha rinnovato con il suo club) l’Inter segue con un occhio di riguardo Dusan Basta dell’Udinese, pallino di Moratti da tempi non sospetti. Dati i buoni rapporti con l’Udinese, l’affare potrebbe farsi per Giugno. Infine per quanto riguarda l’argomento Diamanti, la Juve sembra essere in vantaggio, anche se il suo procuratore ha detto che resterà a Bologna. Mah, staremo a vedere.