Calciomercato Inter: Icardi è Ufficiale? Trattativa Conclusa?

Il matrimonio tra Mauro Icardi e l’Inter è stato già suggellato da tempo (a meno che non succeda un cataclisma universale, cosa altamente improbabile). Ai primi dell’anno Moratti e Garrone sono arrivati ad un accordo, anche se i due negano, ma è normale che sia così finchè i giochi non sono fatti ufficialmente.

moratti1La valutazione data al 20 enne attaccante italo-argentino, è stata di 15 milioni di euro, dei quali 13 verranno quasi sicuramente versati  un pagamento triennale, mentre il restante saldo verrà corrisposto mediante la cessione in comproprietà di un giovane talento nerazzurro.

Resta solo da decidere quale sarà il ragazzo che militerà nelle fila blucerchiate dal prossimo luglio. Gli indizi lasciano pensare a Bardi (l’Inter affida molto del suo futuro nelle mani del portiere ora in prestito al Novara), a Ibrahima Mbaye, difensore esterno della primavera, oppure Samuele Longo, che a giugno tornerà dal prestito all’Esanyol, e potrebbe essere molto utile alla causa Sampdoriana visto che lì davanti ci sarà la coperta abbastanza corta.

Intanto si fanno insistenti le voci che vogliono Milito di ritorno nella sua Argnetina già a partire da Giugno, anche se la volontà del presidente Moratti è quella di tenere almeno per un altro anno l’argentino, in modo da fare da chioccia al giovane Icardi, visto che l’attaccante di Bernal è uno dei suoi idoli.