Calciomercato Inter: è Fatta per Icardi?

mauro icardiIeri sul profilo twitter dell’Inter, tra i following (ovvero quelli che seguono quella determinata pagina) è apparso il nome di Mauro Icardi.

Ebbene si, il giovane italo-argentino, già promesso all‘Inter, sembra essere sempre più vicino alla famiglia nerazzurra, e dopo aver nella partita contro la squadra meneghina, scambiato la maglia con capitan Zanetti, adesso è già “ufficiosamente” inserito tra le fila del club di Moratti.

Piccoli aneddoti di una trattativa che sta giungendo alle fasi finali. Ieri infatti c’è stata anche una doppia riunione tra gli agenti del giocatore e il club interista. L‘attaccante ha avuto rassicurazioni sul suo ruolo, che sarà centrale nell’Inter che nascerà a Giugno.

Si è parlato anche delle possibili contropartite da inserire nell’affare: quasi sicuramente oltre ai milioni (13 probabilmente), in comproprietà con il club nerazzurro sarà inserito Francesco Bardi, portiere attualmente in prestito al Novara di mister Aglietti che ha già fatto grandi cose in Cadetteria.

Tutto quasi fatto quindi, mancano solo le ufficialità di rito, ma si sa, nel mondo del calciomercato tutto può succedere.