Calciomercato Inter: Campagnaro fino a fine carriera?

Hugo Campagnaro Napoli JuventusLe voci di mercato danno ormai l’affare per fatto:  a giugno Hugo Armando Campagnaro sarà un giocatore dell’Inter.

Giocatore versatile, che per le sue caratteristiche sarà sicuramente molto utile ai nerazzurri; in grado di disimpegnarsi bene sia nella difesa a tre che in linea a quattro, l’argentino a suon di prestazioni sonanti sta facendo pentire un po’ tutti i tifosi partenopei e perchè no, anche la dirigenza.

Il problema è che a 33 anni, quando il treno passa tu devi saltarci sopra senza pensarci due volte. Il treno Inter, in questo caso, non poteva transitare così. Campagnaro affianco ai vari Samuel, Ranocchia, Andreolli, Chivu e via discorrendo, formerà un reparto molto ben assortito e sulla carta in grado di tener testa a tutti.

Secondo le indiscrezioni più recenti, Hugo  avrebbe firmato per tre anni; vale a dire che il suo contratto avrà termine quando lui avrà ben 36 anni. Questo significa che l’argentino vuole con tutta probabilità chiudere la carriera in nerazzurro. Tre anni intensi quindi, aspettano Campagnaro che sicuramente saprà farsi ben volere da tutti, considerato anche che nell’Inter la colonia argentina è foltissima.