CalcioMercato Inter: Assalto dell’Anzhi a Sneijder

Sneijder Giocatore Inter

L’esperienza nerrazzurra di Wesley Sneijder sembta ormai ai titoli di coda: a gennaio il fantasista neroazzurro sarà quasi sicuramente ceduto all’estero. Sembra corsa a due per assicurasi le prestazioni dell’asso interista, infatti sull’olandese si sono fiondate Manchester United e l’Anzhi di Eto.

Andrea Stramaccioni Allenatore InterSi legge, infatti, sul quotidiano Izvestia che la dirigenza del team russo abbia già formulato un’offerta a Patron Moratti: la cifra dovrebbe attestarsi intorno ai 25 mln di euro.

Per quanto riguarda i Red Devils, Sir Alex Ferguson aveva già dato a suo tempo il suo placet per la stella della nazionale arancione ed erano stati messi sul piatto 20 mln di euro.

L’operazione dovrebbe andare in porto nella prossima sessione di calciomercato, anche in virtù della necessità dell’Inter di far cassa attraeverso la cessione di quei calciatori con un ingaggio elevato per poter rientrare nei parametri del Fair Play Finanziario.

Si profila, dunque, un’altra perdita importante per il calcio italiano che perde ulteriori pezzi a stretto giro di posta dopo l’estate scorsa.