Critiche al calciomercato del Napoli. Se tutto dovesse andare secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli chiuderebbe la sessione di mercato di gennaio con all’attivo l’arrivo di Grassi e quello di Regini. Capitolo chiuso e se ne riparla a giugno. Nonostante il primo posto in classifica e nonostante gli azzurri siano in lista per la vittoria finale, al momento sembra proprio che De Laurentiis non farà grandi investimenti.

Rinforzare un organico come quello del Napoli è difficile, molto complicato e dispendioso. Il patron azzurro aveva certo promesso altro … magari sembra addirittura che ci abbia provato senza però riuscire nell’arduo compito. In entrata Maurizio Sarri dovrà accontentarsi di Grassi e Regini … nulla più.

Piovono dunque le prime critiche con Capuano, giornalista di Radio 24, che ci va giù duro: “Mi risulta difficile pensare che il Napoli si sia rinforzato. Trovo il mercato degli azzurri molto deludente.” Ovviamente il pensiero di Capuano sembra essere abbastanza condiviso, nonostante le ottime prestazioni e nonostante il primo posto in classifica.