Calciomercato, Cronache di Napoli: “Cerci è un obiettivo”

Ci sarebbe anche Alessio Cerci tra i nomi circolati in ottica calciomercato per il Napoli. L’ex Toro sarebbe un ottimo sostituto di Lorenzo Insigne ma moltissimo dipenderà dall’Atletico Madrid. De Laurentiis non avrebbe intenzione di procedere all’acquisto a titolo definitivo e starebbe ipotizzando di ricorrere al prestito con diritto di riscatto per un giocatore che, comunque, nel campionato spagnolo non sta facendo faville. A riferirlo è Cronache di Napoli secondo cui un tentativo, seppur minimo, sarà fatto.

L’Atletico Madrid l’ha pagato 22 milioni di euro e non vorrebbe privarsene se non a titolo definitivo: il Napoli punta a soluzioni low cost e la risposta dovrebbe arrivare soltanto dopo Natale quando le parti potrebbero eventualmente ipotizzare di trovare un accordo sul diritto di riscatto al quale dovrebbe in quale modo obbligarsi la società partenopea.

Intanto però l’obiettivo numero uno sembra sia ancora Perisic. In questo caso, secondo quanto riferito da Sportmediaset, il patron azzurro sarebbe disposto a mettere in gioco moneta sonante per accaparrarsene il cartellino. Spetterà al Wolfsburg decidere se cedere o meno un giocatore che promette comunque alla grande.

Leggi anche: