Calciomercato, Cronache di Napoli: arriva uno tra Perin, Sportiello e Padelli ?

Mattia Perin portiere pescara

Nonostante il recente rinnovo di Luigi Sepe che ben sta figurando ad Empoli, il Napoli non si sentirebbe sicuro in porta e starebbe monitorando la possibilità di acquistare un nuovo portiere per la prossima stagione. Secondo le Cronache di Napoli, tre sono gli estremi difensori finiti nel mirino del Napoli: Perin, Sportiello e Padelli.

L’insicurezza di Rafael e le prestazioni altalenanti di Andujar obbligano lo scouting azzurro a cercare una nuova soluzione in porta. In caso di salvezza dell’Empoli è possibile che Sepe possa rimanere in toscana ancora un altro anno a maturare, e vista la probabile cessione di almeno uno dei due attuali portieri in rosa si fa sempre più largo la necessità di un estremo difensore bravo e soprattutto già pronto per il calcio italiano e per la piazza di Napoli.

I due portieri che maggiormente piacciono alla società azzurra sono Perin e Sportiello. I portieri di Genoa ed Atalanta sono entrambi giovani, italiani, bravi ed hanno un ingaggio non molto elevato. Nelle ultime ora tra di loro si sta inserendo anche un terzo nome, Padelli del Torino che ha già giocato con Benitez a Liverpool e nel caso in cui lo spagnolo restasse in Campania potrebbe essere lui la possibile prima scelta. Per ora ci sono stati solo sondaggi, ma una volta definito il futuro dell’allenatore spagnolo potrebbero cominciare anche le prime trattative.

Leggi anche:

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli 2015/2016, i probabili acquisti per giugno

Higuain resta a Napoli? Il padre: “Ne parliamo tra un mese”