Calciomercato Avellino: Acquisti, Cessioni e Trattative

Iperattivo l’Avellino nella sessione di calciomercato di gennaio. Quella del Presidente Taccone, dopo gli ottimi sviluppi della squadra in campionato, sembra una sorta di mini-rivoluzione (e i tifosi apprezzano). Grandi novità dal fronte mercato sia per quanto riguarda gli acquisti che le cessioni.

Secondo quanto riferito da Avellino Calcio, i biancoverdi sarebbero pronti a rescindere il contratto di Romulo Togni. Intanto si attende l’ufficialità per il trasferimento di Paghera dal Lanciano. Soumarè, se da un lato rinnova, dall’altro va a Melfi a metter minuti nelle gambe.

Incroci pericolosi tra Salernitana ed Avellino: granata e biancoverdi stanno parlando di un possibile scambio che dovrebbe coinvolgere Sciaudone e Roberto Insigne. Intanto il trasferimento di Trotta al Frosinone ha subito una battuta d’arresto. Da registrare l’arrivo di Sbaffo e Pucino.

IL CALCIOMERCATO DELL’AVELLINO

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Serie A, Acquisti Ufficiali: Bisevac alla Lazio

Empoli-Inter 0-1 Risultato Finale