Calcio Napoli, Pandev: Tweet al Veleno dell’Agente Pallavicino

Presidente Napoli Aurelio De Laurentiis

Qualche sassolino dalla scarpa inizia a toglierselo pure Goran Pandev, anche se per il tramite del suo agente, Carlo Pallavicino. Evidentemente sono molte le cose che non sono andate bene al macedone negli ultimi tempi.

Goran Pandev Vuoi per qualche problemino fisico, vuoi per la necessità di ritrovare il goal, vuoi per la forte tensione che una piazza come Napoli riesce ad esercitare con chiunque.

Le dichiarazioni su Mourinho e lo scossone alla FIFA. Adesso ritrova il goal Goran Pandev. Ritrova brillantezza tra le linee, si esalta nell’uno contro uno con una visione di gioco degna di un campione (del più titolato tra gli azzurri). In coppia con Cavani si esalta nelle triangolazioni, e poco importa se è il Matador a doversi trasformare in assistman per il goal che porta in vantaggio il Napoli.

Recuperato lo smalto, ecco venir via qualche sassolino. Per il tramite del suo agente Pallavicino proprio contro Ballardini che pure aveva provato ad infiammare la sfida del San Paolo attribuendosi meriti sulla crescita professionale di Cavani (salvo poi sentire il tecnico livornese quasi deriderlo poco dopo in conferenza stampa).

Pandev ha da poco segnato il goal del vantaggio azzurro ed ecco il velenosissimo tweet del suo agente: “Pandev gol sotto gli occhi di Ballardini colui che al processo fu capace di testimoniare che il fuorirosa di Goran era per scelta tecnica”. Chiaro il riferimento alle vicende che coinvolesero Pandev ai tempi della Lazio. Quelle dichiarazioni non sono proprio andate giù al macedone che, per la gioia dei partenopei, si è preso proprio una bella rivincita.