Calcio e Pepe, Web-Serie con Reina e il Trio Medusa (Video)

Una web serie che segnerà un precedente importante è quella “Calcio e Pepe” che viene girata da Pepe Reina insieme al Trio Medusa e di cui vi proponiamo il video della presentazione.

L’idea è stata dallo sponsor del Napoli Pasta Garofalo che ha messo insieme le tre Iene al personaggio che è leader nello spogliatoio azzurro, ma è anche molto vicino alla cultura napoletana. La missione come si può vedere nel video è quella di cacciare da ognuno dei compagni di squadra la propria napoletanità che può essere una frase in dialetto o un segno scaramantico o comunque qualcosa che sia legato alla città.

Così la Pasta Garofalo spiega a tutti i fan azzurri l’operazione che sta compiendo con i video che usciranno in questi giorni per comporre una vera e propria web serie: “Si parla spesso di sportività. Ma come si manifesta il vero fair play? Cercando l’amore per la squadra avversaria. Anzi, per la città che rappresenta. Sembrerà impossibile, ma in realtà è facile quando la città da amare è Napoli.

Non perdere le puntate di Calcio e Pepe, con Pepe Reina che gioca in attacco in una serie di sfide contro famosi tifosi di altre squadre, per scoprire il pezzo di Napoli che si nasconde in ognuno di loro. Alla fine, anche il tuo amore per Napoli verrà fuori”. Naturalmente l’attesa cresce per ora gustiamoci il teaser di presentazione dell’iniziativa.

VIDEO CALCIO E PEPE – TEASER

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Real Madrid-Napoli, Strinic: “Vendicheremo Maradona”

Biglietti Real Madrid-Napoli, possibile acquistare fuori dal Settore Ospiti?