Cagliari-Verona: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Domenica  primo marzo andrà di scena la sesta giornata del campionato di serie A. Cagliari e Verona si sfideranno alle ore 12.30 allo stadio Sant’Elia di Cagliari. La gara potrà essere seguita in diretta Tv su Sky e su Mediaset Premium, mentre in streaming potrà essere vista su Sky Go e Premium Play.

Difficile fare un pronostico secco, ma il Cagliari deve vincere assolutamente per sperare nella salvezza. La squadra di Zola ha perso due degli ultimi impegni casalinghi con Roma e Inter. I sardi però non hanno demeritato affatto, anzi avrebbero meritato qualcosa in più per il bel gioco espresso. L’allenatore del Cagliari per questa gara potrà contare su tutta la rosa a disposizione.

Il Verona arriva a questa sfida dopo una sconfitta ottenuta sul campo del Genoa, ed un pareggio casalingo contro la Roma. Gara delicata per Mandorlini, che in caso di sconfitta potrebbe addirittura rischiare l’esonero. Il tecnico dei veneti per questo match dovrà rinunciare a Rodriguez, Rafael e Valoti tutti fermi per infortunio.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Cagliari (4-3-2-1): Brkic; Pisano, Rossettini, Capuano, Avelar; Donsah, Conti, Ekdal; Cossu, Mpoku; Cop.

Verona (4-3-3): : Benussi; E. Pisano, Marquez, Moras, Agostini; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; J. Gomez, Toni, Jankovic.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI

 

 

Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Possibile il ritorno di Reina a giugno”

Torino-Napoli 2015, l’analisi tattica della partita