Cagliari-Udinese 2-1 Video Gol, Highlights e Sintesi

Il Cagliari conquista 3 punti preziosi in ottica salvezza contro la diretta concorrente Udinese, ma quanta fatica. Di seguito video gol, highlights e sintesi.

I padroni di casa passano in vantaggio poco dopo la mezz’ora grazie a un rigore trasformato da Farias che se lo era procurato. Sembrava una strada in discesa che invece tale non è stata visto che gli ospiti hanno pareggiato agli albori del secondo tempo con Fofanà. Poi al 60’ la splendida rete di Sau di tacco su servizio di Borriello che ha regalato i 3 punti alla squadra sarda.

CAGLIARI-UDINESE 2-1: TABELLINO

Cagliari (4-3-1-2): Storari, Isla, Ceppitelli, Alves, Pisacane; Barella, Di Gennaro (17′ st Bittante), Padoin; Farias (42′ st Giannetti); Sau (38′ st Salamon), Borriello. A disp.: Rafael, Colombo, Biancu, Briukhov, Vasco Oliveira, Antonini Lui, Pennington, Arras. All.: Rastelli

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer (16′ st Faraoni), Danilo, Wague, Adnan; Fofana, Kums, Jankto; Matos (17′ st Perica), Zapata (23′ st Penaranda), Thereau. A disp.: Scuffet, Perisan, Angella, Heurtaux, Samir, Hallfredsson, Badu, Lucas Evangelista, De Paul. All.: Delneri

Arbitro: Pairetto

Marcatori: 35′ rig. Farias (C), 6′ st Fofana (U), 14′ st Sau (C)

Ammoniti: Di Gennaro, Bittante, Isla, Sau (C), Karnezis, Wague, Faraoni (U)

CAGLIARI-UDINESE: VIDEO GOL

SERIE A: TUTTI GLI HIGHLIGHTS

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Genoa-Juventus 3-1 Risultato Finale

Bologna-Atalanta 0-2 Video Gol, Highlights e Sintesi